The Basic Principles Of reato di violazione della privacy
The Basic Principles Of reato di violazione della privacy
Blog Article
Le dinamiche dell’incidente sono tuttora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Palagonia. Tutto porta a pensare a un sorpasso azzardato o una distrazione da parte dell’altro conducente.
Scontro tra owing car: morto anche il terzo agente di polizia penitenziaria dopo l'incidente di ieri nel catanese
I tre poliziotti viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 guidata da Piero Tatoli. Dai primi rilievi sembrerebbe che la loro car stesse procedendo su un rettilineo quando si sarebbe scontrata con una Lancia Delta che proveniva dalla direzione opposta.
Lei è stata estratta dalle lamiere dai sommozzatori, cosciente ma in stato di shock. L'automobile è stata poi recuperata con un'autogru.
Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario
Cronaca Disastri e incidenti Incidente car Mineo, morti tre agenti della polizia penitenziaria in uno scontro fra owing automobile
Le vittime erano a bordo di una macchina diretta a Mineo, dove si festeggiava il patrono. Il sindaco della cittadina ha sospeso tutti gli eventi collaterali: niente fuochi roma incidenti e musica, solo festa religiosa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ambulanze del 118 e i carabinieri della Compagnia di Palagonia, che stanno procedendo ai rilievi for every fare luce e ricostruire la dinamica del sinistro.
Un'amicizia che andava oltre il fatto di essere colleghi e che ha legato i loro destini anche negli ultimi attimi di vita", così il capo del dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria, Giovanni Russo. "Mi unisco personalmente e a nome di tutta l'Amministrazione penitenziaria al dolore indicibile delle loro mogli e compagne nella vita, dei loro figli e di tutti i loro familiari -prosegue - E a quello del comandante e di tutti i colleghi poliziotti penitenziari con i quali condividevano quotidianamente il luogo di lavoro al servizio della nazione".
Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti nell'incidente di Mineo: il terzo decesso in ospedale Lo scontro è avvenuto sulla strada statale Catania-Caltagirone. I carabinieri indagano sulle cause
Le cause sono ancora in corso di accertamento, le due vetture, una Peugeot 208 e una Lancia Delta, si sono scontrate violentemente. Procedevano su corsie opposte di marcia, i mezzi quasi del tutto distrutti.
L’urto è stato violentissimo e anche un 23enne è rimasto ferito. for every i rilievi e le indagini sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Palagonia. In segno di lutto il sindaco di Mineo, Giuseppe Mistretta, ha sospeso tutte le manifestazioni esterne legate ai festeggiamenti per il patrono.
In segno di lutto il sindaco di Mineo, Giuseppe Mistretta, ha sospeso tutte le manifestazioni esterne legate ai festeggiamenti per il patrono. Cordoglio for every la scomparsa degli agenti è stato espresso anche dal sindacato di polizia penitenziaria Sappe. Dap: “uniti al dolore delle famiglie”
Anche Tatoli, 48 anni, era sposato e padre di un figlio. Piero era un appassionato di ippica, sui suoi profili social molte foto in sella advert esemplari di cavalli da sfilata.
This Internet site is utilizing a safety provider to protect alone from on-line assaults. The motion you only done induced the security Remedy. there are many actions that may induce this block which include distributing a certain phrase or phrase, a SQL command or malformed data.
Report this page